C4S – 1st edition Call for Students – NURTURE YOUR TALENT – Reportage fotografico e video – 2017/2018

ASTRI – Associazione Scientifica Territorio e Ricerca Interdisciplinare, bandisce la CALL FOR STUDENTSdal titolo „Nurture your talent- Reportage fotografico e video”, per la selezione di opere fotografiche o video prodotte dagli studenti iscritti all’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

La partecipazione alla call è gratuita e aperta a tutti gli studenti dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, regolarmente iscritti all‘A.A. 2017/18. Una giuria di esperti esaminerà e selezionerà le migliori produzioni e procederà alla nomina dei vincitori e alla loro premiazione.

SCADENZA CALL FOR STUDENTS – 15 GENNAIO 2018

Scarica la call for students.
Scarica la domanda di partecipazione.

Per ulteriori info  https://astriscientificassociation.wordpress.com/events/nurture-your-talent/